YES! Inglese nasce dalla collaborazione tra EfficaceMente e Alessandro Dowling.
YES! Inglese è stato realizzato sulla base dei più recenti studi scientifici sull’apprendimento delle lingue, prevede contenuti coinvolgenti come una serie Netflix e permette di fare pratica con sessioni individuali tenute da madrelingua certificati.
Non solo, il nuovo YES! è composto da 4 corsi indipendenti e complementari (Elementary, Pre-Intermediate, Intermediate, Upper-Intermediate) per rispondere alle esigenze di tutti i nostri lettori. Insomma, il nuovo YES! Inglese è davvero la risposta che cercavi per il tuo inglese.
Scegli tra oltre 100 tutors madrelingua certificati.
Paese: USA
Paese: UK
Paese: Nuova Zelanda
Paese: Australia
EfficaceMente è il punto di riferimento in Italia per le tematiche inerenti la crescita personale.
Il blog è gestito da Andrea Giuliodori, che da venti anni studia, testa e propone le più efficaci tecniche di apprendimento rapido, motivazione e gestione del tempo.
Fluentify è una start-up londinese con uffici a Torino e Milano che ha realizzato un'innovativa piattaforma per l'apprendimento delle lingue online. Fluentify offre i suoi servizi ad oltre 200 aziende e conta circa 60 mila utenti attivi, di cui il 95% è pienamente soddisfatto.
YES! Inglese è rivolto a chiunque voglia migliorare il proprio inglese, indipendentemente dal proprio livello di partenza. YES! Inglese prevede infatti 4 diversi corsi ed è quindi adatto a tutti, dai principianti a coloro che possono vantare una conoscenza dell’inglese più avanzata.
Ti aiutiamo noi. Insieme ai nostri esperti linguisti, abbiamo infatti strutturato questo test per capire qual è il tuo attuale livello di conoscenza della lingua inglese e consigliarti il corso più adatto alle tue esigenze.
Ognuno dei 4 corsi è strutturato in 12 sezioni che prevedono oltre 100 lezioni di inglese. In aggiunta, ogni corso garantisce 5 sessioni individuali con tutors madrelingua.
Considera inoltre che ognuna delle 12 sezioni prevede un’introduzione, un modulo sul vocabolario, una parte dedicata alle regole di grammatica, una parte di lettura, un open task e un test finale di valutazione. Qui puoi trovare il dettaglio di tutte le lezioni previste in ogni corso.
Certamente, puoi seguire YES! dove vuoi, quando vuoi e con il dispositivo che preferisci (PC, Mac, tablet, smartphone, etc.). Basta una connessione ad internet.
Per due motivi.
Il primo è che YES! Inglese prevede delle lezioni individuali con tutors madrelingua. Vista la grande richiesta, non saremmo in grado di garantire questo servizio a tutti coloro che desiderano iscriversi.
Il secondo fa riferimento alla nostra politica di offrire sempre un servizio di altissima qualità e come sai qualità e quantità non vanno d’accordo. 🙂
Per avere maggiori informazioni e/o iscriversi a YES! Inglese il primo passo da fare è il test di valutazione che abbiamo realizzato con i nostri esperti linguisti. Il test ti aiuterà a capire qual è il tuo attuale grado di conoscenza della lingua e a scoprire qual è il corso più adatto a te.
Se il tuo obiettivo è avere il “pezzo di carta”, ti consigliamo di affiancare al corso anche i testi specifici per questi esami. Tuttavia, le nostre lezioni online e le 5 lezioni individuali ti aiuteranno certamente a rafforzare listening, reading, writing e speaking in vista dell’esame.
Dipende da te. Ognuno dei 4 corsi è strutturato in 12 sezioni e include più di 100 lezioni. Si tratta però di lezioni brevi, divertenti e coinvolgenti. Il ritmo che consigliamo è quello di una sezione a settimana, il che significa che impiegherai 12 settimane per completare un corso: potrai però decidere se seguire le lezioni in maniera più “intensiva” o “rilassata”, trovando il ritmo giusto per te.
Avrai sempre accesso alle lezioni online del corso dalla tua area riservata sul web e dalla app.
Per quanto riguarda invece le sessioni individuali con i tutors madrelingua, sono prenotabili entro 12 mesi dalla data di acquisto.
Puoi accedere alla prima versione di YES! Inglese tramite questa pagina di login.