YES! Inglese nasce dalla collaborazione tra EfficaceMente e Alessandro Dowling.
Ricevi un consiglio pratico e una lezione di inglese dal nostro Master Teacher Alessandro Dowling. Ogni mercoledì, direttamente nella tua inbox.
Sei in buona compagnia… Già oltre 38.000 persone hanno detto “YES” alla newsletter di YES! Inglese
Da oltre 12 anni, Alessandro insegna inglese a italiani mischiando storytelling e humour. Dopo una laurea presso la University of Glasgow, nel 2012 è diventato CertTESOL English teacher, una delle certificazioni più sfidanti per un insegnante di inglese. È metà italiano (madre siculo-veronese) e metà inglese (padre di Bristol) ed è cresciuto parlando fluentemente le due lingue.
Oggi vive a Londra, ma per diversi anni ha insegnato inglese in scuole pubbliche e private tra Venezia, Roma e Napoli.
YES! Inglese è stato realizzato sulla base dei più recenti studi scientifici sull’apprendimento delle lingue, prevede contenuti coinvolgenti come una serie Netflix e permette di fare pratica con sessioni individuali tenute da madrelingua certificati.
Non solo, il nuovo YES! è composto da 4 corsi indipendenti e complementari (Elementary, Pre-Intermediate, Intermediate, Upper-Intermediate) per rispondere alle esigenze di tutti i nostri lettori. Insomma, il nuovo YES! Inglese è davvero la risposta che cercavi per il tuo inglese.
Basta con i corsi che reinventano la ruota! il nuovo YES! si basa su tecniche di insegnamento comprovate, basate su scienza ed esperienza.
L’inglese non è una materia scolastica, va appreso con il sorriso. I contenuti di YES! sono coinvolgenti come una serie Netflix.
Con YES! ha la possibilità di fare pratica costante grazie a esercizi, test e sessioni individuali online con tutors madrelingua certificati.
EfficaceMente è il punto di riferimento in Italia per le tematiche inerenti la crescita personale.
Il blog è gestito da Andrea Giuliodori, che da venti anni studia, testa e propone le più efficaci tecniche di apprendimento rapido, motivazione e gestione del tempo.
Fluentify è una start-up londinese con uffici a Torino e Milano che ha realizzato un’innovativa piattaforma per l’apprendimento delle lingue online. Fluentify offre i suoi servizi ad oltre 200 aziende e conta circa 60 mila utenti attivi, di cui il 95% è pienamente soddisfatto.